Palinsesto Rai Due: Monica Setta in prima serata, Pomeriggio 2 con Milo Infante e Caterina Balivo

Si era fatto un gran parlare del palinsesto autunnale di Rai Due, dopo una serie di indiscrezioni ufficiose finalmente è arrivato il momento  delle notizie ufficiali. Infatti l’azienda televisiva di stato ha diffuso i palinsesti inerenti il secondo canale Rai poche ore fa in quel di Milano.
Partiamo dalle conferme: Simona Ventura sarà per l’ennesima volta la padrona di casa di Quelli che il calcio, quest’anno all’interno del cast della trasmissione ci sarà anche il neovincitore dell’Isola dei Famosi, Daniele Battaglia. Il daytime di X Factor 4 prenderà il via a partire dall’ultima settimana di agosto, condotto (ed ecco la novità) in diretta da Francesco Facchinetti e da Alessandra Barzaghi.
Per quanto riguarda le novità si può dire che il pomeriggio di Rai Due sarà molto più simile a quello di Rai Uno delle passate stagioni, in quanto Caterina Balivo condurrà insieme a Milo Infante la versione aggiornata de L’Italia sul 2, ribattezzata per l’occasione “Pomeriggio 2”. Non c’è traccia de Il fatto del giorno all’interno del primo pomeriggio, anche se Monica Setta si può consolare con otto appuntamenti in prima serata dal titolo Solo per Amore.
Altra assenza che farà discutere è quella di Paola Perego; annunciata come il diamante di punta del pomeriggio del secondo canale Rai, per il momento non sembra comparire con nessun tipo di programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.