La Pupa e il secchione: tre secchioni sono gay. Lo rivela Paola Barale

A un passo dall’attesissima finale de La Pupa e il secchione, in diretta su Italia 1 il 7 Giugno, arriva il colpo di scena. Paola Barale, intervistata da Diva e Donna, rilascia una torbida dichiarazione e cioè che tre concorrenti, tra i secchioni, sono gay. La Barale fa la sua confessione senza, però, e lo ammette, avere alcune prove. A condurla alla verità sarebbe stato solamente il suo sesto senso femminile.

Paola Barale fa la sua confessione ma senza svelare i nomi dei secchioni ora tanto ricercati. La caccia è ufficialmente aperta e spietata. Chi saranno i tre gay del programma tra Federico Bianco, Luca Garagozzo, Fulvio De Giovanni, Valerio De Camillis, Roberto Cavazzoni, Andrea Corteggi e Luca Tassinari, il preferito del pubblico? Ma la Barale non è così crudele e ci da un piccolo aiutino: «Nella prima edizione due dei secchioni si sono incontrati e stanno insieme ancora oggi. Sono passati quattro anni».

Dalla intervista della Barale, però, non emergono soltanto notiziole di gossip per i più appassionati del reality show ma anche un piccolo e modesto bilancio sulla sua esperienza televisiva a Italia 1 della quale si ritiene, per l’appunto, soddisfatta e divertita da quello che ha fatto. Da’ il suo giudizio sulle pupe definendole belle e autentiche anche se la sua vera passione sono i secchioni poiché le ricordano tanto gli adolescenti impacciati e alle prime armi con i loro piccoli ed ingenui flirt.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.