Addio a Ghost Whisperer

Dopo cinque magnifiche stagioni ed oltre 100 episodi, ci spiace annunciare che Ghost Whisperer non tornerà per una sesta stagione. Siamo estremamente grati a tutti per questa fantastica esperienza, continueremo a lavorare con ABC Studios per altri progetti da sviluppare in futuro“.
Dopo le trattative di questi giorni, i produttori esecutivi Ian Sander e Kim Moses danno conferma della cancellazione di Ghost Whisperer.
Si era parlato di un probabile spostamento di collocazione delle avventure di Melinda Gordon dalla CBS alla ABC, purtroppo le trattative sono sfumate per vari motivi. Il network che trasmette le Desperate Housewives ha deciso di rinunciare all’acquisto per il forte investimento, per le esose richieste di budget pervenute dal cast e per gli ascolti che non avrebbero soddisfatto le esigenze di rete.
Termina in maniera piuttosto brusca la serie tv iniziata cinque anni fa con protagonista Jennifer Love Hewitt. Nella quinta serie infatti i creatori avevano messo molta carne a cuocere, a partire dalla nascita del figlio di Melinda e dal salto temporale di un lustro.
Ian Sander e Kim Moses dopo Ghost Whisperer, si dedicheranno a un’altra serie “fantasma”. GhostWorld sarà un telefilm incentrato su una detective che si farà aiutare nel risolvere casi di omicidio da un fantasma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.