Morgan: “ottima scelta portare Elio a X Factor”

L’ufficialità è stata data qualche giorno fa. Elio delle storie tese prenderà il posto di Morgan durante la quarta edizione di X Factor 4. Al contrario delle previsioni, Morgan, ha preso piuttosto bene la notizia, complimentandosi  con gli autori del programma: Ritengo la scelta di Elio molto azzeccata poiché è una figura adattissima a quel ruolo e in nessun modo mi sento ‘sostituito’ da lui perché porterà una prospettiva diversa e idee certamente originali, e colgo l’occasione per augurargli buon lavoro sapendo che mi farà divertire e si divertirà lui, si divertiranno tutti i telespettatori, e ascolteremo della musica senza dubbio ben scelta, perché la grande musica batte solo sul 2.
L’autoesclusione/cacciata (quale delle due cose ancora non è dato sapere) da X Factor di Morgan riguarderà solo il talent e non la presenza del cantante all’interno dell’azienda di stato. È lui stesso a spiegare il suo futuro televisivo: Con la Rai ho stipulato un contratto che, ovviamente, intendo rispettare. Si tratta di un accordo che prevede la mia collaborazione con l’azienda in progetti di svariata natura nel corso della sua durata, ma non necessariamente o solamente la versione italiana di ‘X Factor’, show di cui ho seguito fin dagli esordi tutta la parabola e al quale quindi sono molto legato. Non essendo stato risolto quindi l’accordo per la Rai intendo restare disponibile per altri progetti musicali o di argomento affine.
L’ex leader dei Bluvertigo avrà un programma tutto suo? Ai posteri l’ardua sentenza..

3 Commenti su Morgan: “ottima scelta portare Elio a X Factor”

  1. Mi dispiace per Morgan! Cmq per X-Factor 4 vedrei benissimo Camila Raznovich… quella di Love Line :)
    E’ stupenda

  2. Morgan ormai è bruciato in RAI… Non può nulla contro il perbenismo di questo paese!!!
    X Factor rimane uno dei pochi programmi musicali decenti. Condivido la scelta di Elio e spero che chiamino anche Camila Raznovich

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.