Nina Moric: “Mi dispiace per Belen”

Nina Moric torna all’attacco. Questa volta non se la prende solo con il suo ex marito Fabrizio Corona, ma anche con Belen Rodriguez. L’ex showgirl ha risposto alle dichiarazioni del paparazzo di qualche tempo fa (Corona aveva dichiarato di aver tradito continuamente la Moric durante il matrimonio): “Questa frase lo rispecchia. Una persona intelligente non l’avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. È limitato, topolino bello”.
La Moric ha anche ammesso di voler un altro figlio dal suo attuale compagno: “Prima dei 35 anni un altro figlio lo vorrei e anche Martin è d’accordo. Ora è troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino l’avrei tenuto, senza alcun dubbio”.
Il matrimonio invece con Martin Evans diventerà una certezza a partire dalla fine dell’estate di questo anno: “Non sono incinta, dopo Carlos non lo sono mai più stata, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima però ci sposiamo in Canada dopo l’estate”. Nina Moric lancia anche qualche frecciatina alla richiestissima Belen Rodriguez:“Da donna a donna, mi dispiace per lei”. Riferendosi alla situazione sentimentale della showgirl con Fabrizio Corona

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.