Pupo: “mi prendo una pausa dalla tv”

Si era parlato di un probabile arrivo di Pupo nella nuova edizione di Canzonissima. Il programma sarà un remake dello straconosciuto programma Rai che andò in onda tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’70. A condurre Canzonissima 2010 sarà Gianni Morandi. A questo punto si può dire che quest’ultimo sarà solo alla conduzione, in quanto Pupo ha smentito la partecipazione al programma: Chiaramente non condurrò Canzonissima non me l’hanno mai chiesto né ci ho mai pensato. Il mio amico Gianni Morandi ci sta lavorando con grandissimo impegno da tempo e chiaramente il conduttore più adatto, l’unico secondo me che può riportare un marchio così storico al successo è solamente lui.
Le novità riguardanti Pupo non finiscono qui. il cantante ha anche ammesso di voler prendersi una pausa dalla tv: Quest’anno dopo il secondo posto a Sanremo ho deciso di tornare a fare un tour estivo con una ventina di tappe in tutta Italia e così affronterò il mestiere di cantante a rapporto diretto con il pubblico e non come ospite televisivo. Per quest’impegno e per una serie di scelte strategiche della Rai, quest’estate mi fermerò e non condurrò neanche “Reazione a catena”.
Ci auguriamo che anche il Emanuele Filiberto si dedichi ad altre attività… che non abbiano nulla a che fare con la tv, il cinema e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.