Uomini e Donne: Beppe e Raja fidanzati fuori onda

Proprio non ha saputo resistere alla gelosia: i baci tra Marcelo Fruentes e Rajaa lo hanno portato a dimostrare la sua verità.

Sono delle foto a compromettere Rajaa, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Beppe, il playboy brizzolato dallo spirito di un 30enne, racconta tutta la vicenda a DiPiù Tv: «Rajaa è la mia ragazza, mentre tu la baciavi in diretta, io mi incontravo di nascosto con lei». A testimoniare le sue parole ci pensano delle foto compromettenti pubblicate sullo stesso settimanale. Beppe confessa di essersi “infiltrato” a Uomini e Donne per portarsi a casa la giovane ragazza, la sua fidanzata.

Beppe sembra non interessarsi al gossip che potrebbe sollevare con l’intervista e le foto, il suo obiettivo è quello di far capire a Marcelo che Rajaa è la sua donna e per farlo utilizza le uniche armi a sua disposizione: le parole e le foto. Complicità ed intimità fanno da sfondo alle confessioni di Beppe, le foto sono la prova della verità. Più volte, durante la diretta televisiva, Beppe ha cercato di dimostrare l’attendibilità delle sue parole ma Rajaa ha sempre smentito ogni “accusa”. E, come per ripicca, Marcelo ha non solo continuato a credere alle parole della ragazza ma l’ha riportata in esterna.

Ora, intanto il problema è di Rajaa, corteggiatrice di Marcelo la quale, proprio perché già impegnata con Beppe, non ha rispettato il requisito fondamentale per far parte del programma di Maria De Filippi: essere single.

«Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa… forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?», dice Beppe che cerca di affermare la sua verità. Non vuole essere scambiato per un bugiardo, per uno che si inventa verità inesistenti per fare televisione, Beppe cerca solo di far conoscere a Marcelo la verità dal quale sta scappando. Beppe racconta anche degli accordi presi con Rajaa in merito alla loro storia: come da accordi presi con Rajaa, la loro storia era destinata ad essere vissuta clandestinamente, non alla luce del sole, dunque, ma lontana da occhi indiscreti: «Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama, è capace di fare ogni stupidaggine».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.