Donelli: “la nuova edizione di Verissimo tornerà in autunno”

Si è appena conclusa l’edizione 2010 di Verissimo che si pensa già a quella del prossimo anno. Quest’anno il programma del sabato di Canale 5 ha chiuso in anticipo i battenti a causa della maternità della conduttrice Silvia Toffanin, la quale partorirà il suo primogenito nel mese di giugno.
A parlare del futuro del rotocalco è stato il direttore di Canale 5, Massimo Donelli: “Con una veste diversa ma senza perdere il suo stile, ‘Verissimo’ tornerà in autunno. Il programma chiude una stagione molto brillante che ne ha confermato la leadership assoluta tra i magazine televisivi del sabato pomeriggio(2.600.000 telespettatori totali, con uno share del 24,4% sul target commerciale e del 22,7% sul pubblico totale). Dai grandi ospiti alle piccole storie, il programma ha collezionato numerose esclusive, riaffermando la propria unicità nel panorama dell’offerta televisiva”.
Il direttore di Canale 5 si è complimentato con Alfonsi Signorini e con la stessa conduttrice per gli ottimi risultati portati a casa dal programma lanciato più di dieci anni da Cristina Parodi.
Donelli non ha precisato se durante la prossima edizione la madrina del programma sarà ancora una volta Silvia Toffanin, ma se squadra che vince non si cambia dubitiamo possa avvenire diversamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.