Emilio Solfrizzi: “Tutti Pazzi per Amore al cinema? Si può fare”

Reduce del successo della fiction di Rai Uno ‘Tutti Pazzi per Amore’, Emilio Solfrizzi, aggiunge un particolare interessante riguardo al futuro della serie.

[ad]

L’attore durante un’intervista ha fatto sapere di essere interessato al progetto riguardante la trasposizione cinematografica della serie arrivata, ormai, alla sua seconda stagione: “Anche di questo se ne è parlato però spesso si parla anche troppo – spiega Solfrizzi – A volte ci sono 10 progetti ma se ne conclude 1. Sarei anche qui molto curioso di capire come una serie televisiva come “Tutti Pazzi per Amore” possa tradursi in cinema. In “Sex and The City” per esempio la trasposizione è stata di ottimo livello. Se mi proponessero una cosa che mi piace non avrei difficoltà ad andarci, anzi.”
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di Tutti Pazzi per Amore 3 (che potrebbe sbarcare sull’ammiraglia Rai già a partire dal prossimo anno). È lo stesso attore a parlarne: “Noi ci proviamo a realizzarla poi vedremo dall’altra parte il destino cosa vorrà.” Contemporaneamente Solfrizzi ipoteca la partecipazione alla terza serie: “Questa è indubbiamente una delle cose più di qualità che ho fatto in Tv per cui non avrei nessun motivo al mondo per non continuare a lavorare con autori che stimo enormemente.”

1 Commento su Emilio Solfrizzi: “Tutti Pazzi per Amore al cinema? Si può fare”

  1. Bellissima notizia che si farà la terza serie della fiction tppa !! Sono felicissima ! però c’è solo un punto da chiarire ! con chi si farà ??? Con la Rocca speroooo !!! La Rocca è bravissima e bellissima e poi nn c’è la ved la liskova mamma di emanuele e nina e compagna di paolo ci vuole una più simpatika e matura come la Rocca !! Allora ritornerà ??? Vi prego fatela ritornareee !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.