Antonella Clerici: “Io Canto è la fotocopia di Ti lascio una Canzone”

La vicenda Io Canto/Ti lascio una canzone sembra non avere fine. Dopo le dichiarazioni di Gerry Scotti, questa volta a parlare della forte somiglianza (anzi del copia incolla) tra i due programmi, è Antonella Clerici a voler dire la sua. La Clerici sarà al timone del programma originale a partire da sabato 27 marzo su Rai Uno alle 21.10.

[ad]

Vedendo Io Canto sono rimasta malissimo – ha spiegato la conduttrice di Sanremo 2010 – Era esattamente la fotocopia di Ti Lascio Una Cancone. Lo ha ammesso lo stesso Scotti. È stato come vedere un mio programma su un’altra rete, come avere le traveggole. Ma è anche lusinghiero: si copia quello che è bello.
Antonella Clerici ha anche parlato di Roberto Cenci, ex autore di Ti lascio una canzone e fino a poco tempo fa dietro in cabina di regia del baby talent di Gerry Scotti: Cenci l’ho sentito prima e durante le prime puntate della trasmissione di Canale5 poi giustamente ognuno ha preso la sua strada. Ma mi sono già espressa su questo argomento. Ora inizia il mio programma e non ne voglio più parlare.
Siamo sicuri che Gerry Scotti avrà già pronta una risposta da dare all’ex conduttrice de La prova del cuoco.

1 Commento su Antonella Clerici: “Io Canto è la fotocopia di Ti lascio una Canzone”

  1. Scusa Antonella,ma,il format non è di Cenci?….Se lo ha voluto traslare a Canale 5,avrà avuto i suoi buoni motivi,…No?…E poi Questa”copia “,non credo proprio abbia fatto sfigurare il “tuo?”Ti lascio una canzone.Che dici!?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.