Da venerdì 19 marzo la quarta serie dell’Ispettore Coliandro

L’attesa è finita. Per tutti gli appassionati di Giampaolo Morelli e del suo Ispettore Coliandro è giunta l’ora di vedere la quarta serie della fiction più insolita della tv. La stagione numero quattro del personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli andrà on onda su Rai Due da venerdì 19 marzo alle 21.05 per sole due settimane.

[ad]

Sembra che questa sia l’ultima occasione di ammirare le nuove avventure dell’Ispettore romano, da come spiega lo stesso attore che lo interpreta e da come dichiarato dai dirigenti Rai non ci sarà nessuna quinta serie: “Non lo so, non so se tornerà più – spiega Giampaolo Morelli – Una pausa ci può anche stare ma mi auguro che una ultima puntata anche quando avrò 60-65 anni la potrò fare. Con Coliandro, sempre in giacca di pelle e Rayban però da presbite, magari impegnato nella sua ultima giornata di lavoro prima della pensione.”
Non si tratterebbe però di un addio definitivo dato che Coliandro potrebbe trovare una collocazione diversa da quella della tv: “ C’era venuta un po’ questa idea e credo che prima o poi un suo spazio cinematografico lo troverà. Magari proprio la puntata di Coliandro che va in pensione la faremo per il cinema.”

1 Trackback & Pingback

  1. Notizie dai blog su L’ispettore coliandro torna (dimezzato) venerdi sera su raidue.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.