Io canto: il baby talent finirà il 20 marzo

Buone notizie per tutti gli appassionati del baby talent canoro, Io Canto. A seguito dei buoni dati d’ascolto, Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda del programma condotto da Gerry Scotti fino al 20 marzo (le puntate previste era solo 6).
Questo vorrà dire che Io canto andrà a duellare,  fino alla fine, il mastodontico (in termini di budget e compensi) Ballando con le stelle targato Milly Carlucci. A giudicare i dati d’ascolto Io canto, settimana dopo settimana, rosicchia una piccola fetta di pubblico ai ballerini della Carlucci.

[ad]

Leggendo le dichiarazioni di Scotti, pronunciate prima dell’inizio del suo baby talent si capisce che le cose sono andate meglio, anzi decisamente meglio  del previsto: E’ un peccato scontrarsi, sono un ammiratore di Milly e sono anche convinto che il loro programma, collaudato avra’ la meglio, oltre al fatto che noi abbiamo 3 interruzioni pubblicitarie in piu’ e finiamo entro le 24 avendo dei minori in studio. Insomma, mi accontenterei di perdere con onore.
La cosa strana e che una volta terminato il programma di Gerry Scotti andrà in onda “l’originale”, ovvero Ti lascio una canzone di Antonella Clerici prenderà il via il 27 marzo, una settimana dopo Io canto. Questo vorrà dire che per circa 5 mesi avremo ragazzini urlanti che scimmiottano le canzoni degli adulti… sic!

3 Commenti su Io canto: il baby talent finirà il 20 marzo

  1. Buonasera sig Gerri Scotti, e’ la prima volta che faccio un complimento ad un programma, sappi che nn ho perso una sola puntata della bellissima trasmissione(io canto) hai dei ragazzi che sono dei veri fenomeni sul vero senso della parola, ma se posso permettermi vorrei aprire una parentesi in favore di un piccolo personaggio che io giudico un (grande) ossia Cristian Imparato..che dirvi pur di sentirlo cantare dal vivo sarei disposto a qualsiasi sacrificio, ovviamente senza nulla togliere a tutti i partecipanti..spero che questa Email sia letta dallo staff del vostro programma. Distinti saluti Giorgio Imbriani da Lecce.

  2. Tutti i complimenti che vi fanno per la trsmissione sono sempre pochi. Ultra mega super bravi tutti (bambini,regista e presentatore) Bravi e belli pure gli ospiti…. Felice San Valentino

  3. Mi ripeto.Grandioso lo studio con le sue meravigliose coreografie.Grandiosa l’Orchestra del M°Pica.Grande Gerry attento alla psicologia infantile.Grandi baby talenti TUTTI,lo stò ripetendo forse fino alla noia.Ma lo ripeto perchè voglio essere sicuro di riuscire ad essere compreso bene quando ora dirò che,nonostante ciò,ci sono DUE INTERPRETI,che riescono ad andare oltre pur essendo come tutti gli altri adolescenti.Uno oramai abbiamo “IMPARATO”a conoscerlo bene,e,ieri sera ci ha regalato un’ulteriore fortissima emozione,quando ha interpretato magistralmente(è un pò di tempo che non l’ascoltavo così)New York-New York,canzone tutt’altro che facile.L’altra,entrata successivamente alla puntata nella quale abbiamo goduto delle interpretazioni di Cristian in coppia con Saryce,si chiama Zendryll-Lagrana.Al primo ascolto,ho subito capito chi frà tutti i bravi cantanti baby,gareggerà molto vicino al piccolo grande Imparato,e,a tal proposito,personalmente(Ma penso di esprimere il desiderio di molti,compresi gli attenti autori)mi auguro di poterli ascoltare IN COPPIA,”scimmiottare”(come qualcuno ha scritto più sopra al mio commento)un’altra bella canzone”dei grandi”………..(sempre personalmente) io penso che vi siano diversi”Grandi”che dovrebbero ascoltare come”scimmiottano”bene questi “Piccoli”.Avanti così.Paolo da Ravenna.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.