Film e telefilm in onda questa sera (1 febbraio)

Vediamo quali sono le pellicole e le serie tv in onda questa sera sui canali in chiaro. Partiamo con Rai Due che propone la serata “Rai Due Rewind”, due ore dedicate alla primissima serie di Colde Case, Senza Traccia, Criminal Minds. Gli episodi che rispettivamente andranno in onda sono Corsa senza fine, Il sospetto e Doppia immagine.

[ad]

Spostandosi su Italia Uno alle 21.10 potremo assistere al film Blood Diamond. Il film, che ha come protagonisti Leonardo Di Caprio e Jennifer Connelly, parla di un mercenario e di una giornalista costretti a fare i conti con alcuni spietati trafficanti di diamanti nella Sierra Leone, terra distrutta dalla guerra e dalla povertà. Sempre su Italia Uno in seconda serata (23.50) andrà in onda Air Rage – Missione ad alta quota con Ice T.
In prima serata su Rete 4, alle 21.10, verrà trasmesso l’episodio Morte Clinica della serie Il comandante Florent. A seguire alle 23.20 andrà in onda il film Il cacciatore delle tenebre. La pellicola narra di Derek Bliss (interpretato da Jon Bon Jovi), stimato cacciatore di vampiri, chiamato ad uccidere la temibile principessa vampira. Il cacciatore di tenebre è il sequel del cult Vampires, film diretto da John Carpenter nel 1998.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.