Italia’s got talent: ad aprile su Canale 5

Dopo lo straordinario successo ottenuto con la puntata numero zero (il programma ha toccato punte del 42 per cento), Italia’s got talent tornerà su Canale 5 con cadenza settimanale.
Ancora non si nulla sulla data precisa della messa in onda, quello che sembra certo è che il talent tornerà ad aprile sull’ammiraglia Mediaset. Ancora una volta giudici del programma saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Immancabile dietro le quinte il pupillo della conduttrice di Uomini e Donne, Simone Annichiarico.

[ad]

La stessa De Filippi, dopo i soddisfacenti risultati della puntata iniziale, aveva dichiarato: Sono molto contenta e soddisfatta, che Mediaset ci abbia permesso di sperimentare un nuovo programma in cui io ho creduto da subito. Non conosco ancora il futuro di questo programma ma per ciò che mi riguarda sono più che soddisfatta. È stato un lavoro di tutti. Dimostrando di essere pronta a prendere parte alla lunga serialità di Italia’s got talent.
Le puntate previste saranno 6 (Mediaset ha da tempo cominciato le trattative con la Fascino-Grundy, società produttrice del programma), ed andranno in onda dopo che i conduttori avranno terminato i loro programmi serali, rispettivamente Maria De Filippi il suo Amici e Gerry Scotti il suo Io Canto.

1 Commento su Italia’s got talent: ad aprile su Canale 5

  1. finalmente! credevamo che la trasmissione, così promettente, fosse finita così. fateci sapere al più presto notizie più precise

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.