Grey’s Anatomy: addio a Izzie Stevens?

Di un probabile addio di Katherine Heigl si era già vociferato più del dovuto, ora però sembra esserci una conferma. Secondo le ultime indiscrezioni Izzie Stevens potrebbe lasciare definitivamente Grey’s Anatomy a causa degli impegni della sua interprete (numerose proposte cinematografiche e una gravidanza non permetterebbero più alla Heigl di recitare nella serie).

[ad]

L’ipotesi è avvalorata anche dalla promozione di Kim Raver (alias Teddy Altman) a regular. L’attrice durante un’intervista ha cercato di mettere a tacere le voci di un rimpiazzo tra il suo personaggio e quello della Heigl: nessuno può rimpiazzare Katherine, mi vedo come un’aggiunta a tutti gli altri personaggi. Izzie e Teddy sono differenti, sono contenta di essere qui e non credo mi abbiano preso per rimpiazzare nessuno. Insomma non una conferma, ma neanche una definitiva smentita.
In merito a Teddy Altman ha riferito: Amo il mio personaggio e la sua relazione con Owen e Cristina, penso che gli sceneggiatori abbiano molto talento e che il rapporto tra Teddy, Owen e Cristina si evolverà molto diversamente da quando pensiate.
Intanto la Raver ha parlato di quello che accadrà al suo personaggio nei prossimi episodi: ci sarà una scena con Teddy ubriaca che racconterà a Cristina un sacco di cose, senza contare che Teddy darà a Cristina un sacco di operazioni complicate. Se anche il mio personaggio ha dei sentimenti per Owen e forse non mollerà tanto presto la presa, non credo che Teddy sarà una sfascia famiglie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.