Amici 9: i concorrenti del serale

Circolano sul web i nomi dei concorrenti di Amici che andranno a sfidarsi durante le puntate serali. Ricordiamo che nella scorsa puntata del sabato non tutti i ragazzi sono riusciti a sapere l’esito degli esami svolti durante le settimane passate. Scopriamo le squadre e i rispettivi componenti: faranno parte della squadra Bianca, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Anna Altieri e Davide Flauto, Stefano De Martino, Michele Barile e Grazia Striano. Per la squadra Blu invece, Loredana Errore, Matteo Macchioni, Enrico Nigiotti e Angelo Iossa, Elena D’Amario, Borana Qirjazi e Rodrigo Almarales Gonzales.

[ad]

La nona edizione del programma andrà in onda dal 17 gennaio su Canale5. Ritornerà quindi di domenica, collocazione fisse delle prime edizioni.
La scelta che ha contraddistinto la rosa dei partecipanti al serale non è stata, come nelle passate edizioni, decisa dal televoto ma dalla supercomissione che ha proclamato i 13 banchi da assegnare secondo le qualità e la bravura dei ragazzi.
I cantanti più meritevoli si aggiudicheranno un contratto discografico con un’importante major, mentre per i ballerini ci sono in palio tre borse di studio presso compagnie di ballo internazionali. Senza dimenticare che il vincitore riceverà, oltre all’ambita coppa di Amici, anche un premio di trecento mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.