Gf10: Sarah Nile e Cecilia Rodriguez le nuove concorrenti della casa

sarah-nileForse tanta gente non ha mai sentito parlare di Sarah Nile, una show girl napoletana esuberante, bella, intrigante, ex coniglietta di Playboy. A farle da sfondo sono la malizia e la sensualità che tanto l’hanno resa “famosa” per certi, sconosciuta per altri. Si riapre per lei un simpario nel mondo dello spettacolo e la porta rossa sarà il suo nuovo viaggio. Sarah Nile è una ragazza che ha sempre saputo sfuttare al meglio le opportunità della vita, non crede alla sorte e professa superbia con caparbietà. Ora, le si apre una porta, non una qualunque, ma quella rossa del Grande  Fratello, solitamente varcata da personalità del tutto sconosciute al pubblico (eccetto in rari casi in cui, dopo mesi, grazie ai servizi di Striscia la Notizia, si scopre che un ipotetico concorrente della casa, uomo o donna che sia, è già stato avvistato in tv, seppur in modo soft).

[ad]

Ama farsi conoscere, adora farsi notare, parlare di sé, è una ragazza che ama le provocazioni e, se le nostre previsioni tendono alla quasi esattezza, sarà una mina vagante all’interno della casa. Dopo vari servizi fotografici hot e dopo aver fatto la sua apparizione al Grande Fratello come ospite nella scorsa edizione (e ricorderete bene le avventure di Gianluca in tale occasione), Sarah Nile è ora pronta a combinare disastri all’interno della casa, a sconvolgere i pronostici, a rimettere, tanto per restare in tema, tutto in gioco. Senza dubbio, la showgirl sarà un grande problema, forse insuperabile, per le ragazze della casa. La vanitosa e frizzante Sarah sarà la giusta contrapposizione di Veronica Ciardi, definita, oramai, la gatta morta della casa, che sembra essersi svegliata nel rapporto con Massimo, dopo una serie di liti e tentennamenti tra lui e Marco.

[ad]

Sarah Nile etrerà questa sera nella casa, stando alle anticipazioni date da Alfonso Signorini, direttore di Chi e TV Sorrisi ececilia-rodriguez Canzoni, nonché opinionista del reality show. Ma le sorprese della casa del Grande Fratello non finiscono qui. A vagare nell’aria è un altro nome, altrettanto importante, che caratterizzerà particolarmente la puntata di questa sera. Pare proprio che il Grande Fratello non risparmi nessuno e sembra che, per questa edizione, ha pensato di fare le cose in grande. Pare che, questa sera, a varcare la porta rossa non sarà solo una show girl ma due. Vi dice niente il nome Cecilia Rodriguez? Ebbene sì, la sorella di Belen, altrettanto bella ed affascinante, sarà una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Per la conferma, non ci resta che aspettare a questa sera, ore 21,10 su Canale 5. Non perdetevi questa straordinaria puntata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.