Arriva la rivista ufficiale di Grande Fratello

magazine-gfArriva la rivista ufficiale del Grande Fratello. L’iniziativa è della Piscopo Editore, su licenza di Endemol Italia; diretta da Umberto Mazzarini, quella del Grande Fratello è una rivista settimanale. Il magazine si occuperà di raccontare le vicende dei protagonisti, le storie e i retroscena del reality più seguito dal pubblico italiano.

[ad]

La copertina del primo numero della rivista è stata dedicata però a Marco Mosca a Carmen Andolina, protagonisti della prima love story del Grande Fratello 10. La rivista del Grande Fratello 10 viene realizzata in service dalla Twister, mentre la distribuzione nazionale è curata dalla Press Distribuzione Stampa. La raccolta pubblicitaria è stata affidata a Media Company e l’ufficio stampa a Mediarkè.gf-magazine

A riempire le pagine del magazine, oltre alle news, tante foto hot dei ragazzi, scattate sotto la doccia o in piscina. All’interno del magazine anche il simpatico gioco/concorso ‘Vinci il GF10’: i lettori potranno immaginare di essere nel ‘confessionale’ e scrivere alla redazione chi prenderebbero di mira tra i ragazzi della Casa; le migliori confessioni saranno premiate con i biglietti per seguire dal vivo a Cinecittà la trasmissione serale di Alessia Marcuzzi. Un pò di pepe lo aggiungerà la rubrica ‘Il lancio del bicchiere’, con cui Federica Rosatelli del GF9 criticherà senza censure gli ospiti della Casa. Ancora, oroscopo, giochi e test per i lettori, ispirati al mondo del Grande Fratello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.