“Singles nel mondo” approda su Rai Due

singles nel mondoSi chiama “Singles nel mondo” il nuovo docu-reality di Rai Due, in onda da oggi, 11 Ottobre 2009, dalle 17.00 alle 18.00, che ha per protagonisti tre coppie di singles vip alle prese con un viaggio avventuroso in Argentina.

[ad]

I concorrenti, presi dal mondo della tv, sono: Roberta Beta, concorrente del Grande Fratello 1, Chiara Giallonardo, conduttrice, Nicoletta Candeloro, ex opinionista di Domenica In, Raffaello Balzo, naufrago dell’Isola dei Famosi e ora attore della soap Centovetrine, Max Parodi e Andrea Spadoni, anche concorrente del GF 7.

Tra prove di cucina, di tango e di rafting, i sei volti noti della tv italiana hanno trascorso l’estate in Argentina per realizzare questo programma, sponsorizzato e ideato dalla Lufthansa per promuovere i suoi pacchetti vacanza per single.

Il ducu-reality si divide in due squadre: la bianca, composta da Max Parodi, Roberta Beta (caposquadra) e Raffaello Balzo, e l’azzurra, formata da Andrea Spadoni, Chiara Giallonardo (caposquadra) e Nicoletta Candeloro. In base alla bravura mostrata nelle esecuzioni delle singole prove, verranno assegnati dei punteggi ai singoli partecipanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.