Sta arrivando Grande Fratello 10

grande-fratello-10Sta arrivando, sugli schermi di Canale 5, la decima edizione di Grande Fratello 10, la casa più spiata dagli italiani. Ad accompagnare questa nuova edizione tante novità e personaggi, ma non tutti da scoprire; quest’anno, infatti, entreranno nella casa anche alcuni concorrenti delle passate edizioni. Una novità che attirerà tanta attenzione del pubblico, ma anche tante critiche. Ma il tutto sarà reso molto interessante, novità compresa.

[ad]

Tra i primi nomi delle passate edizioni compaiono proprio Thiago Barcelos e Benedetta Zilli, di cui il primo dichiara: «Saremo tanti delle passate edizioni, quest’edizione sarà speciale». Benedetta, invece, dice: «Sono spaventata all’idea di riprovare le emozioni passate ma sono comunque contenta di rincontrare  i miei vecchi compagni».

Aspettiamo di sapere altre notizie per la nuova edizione del Grande Fratello. Secondo voi, cari lettori di tvoggi.info, quali saranno gli altri concorrenti delle edizioni passate a rivivere l’esperienza della casa?

Scrivete alla redazione.

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.